La confessione improvvisa di Ilary Blasi, la bella conduttrice sarà di nuovo mamma?

La bella conduttrice Ilary Blasi, al timone de L'Isola dei Famosi 2022, ha rilasciato un'improvvisa confessione che ha fatto impazzire i suoi numerosissimi fan. Ecco cosa ha dichiarato.

La confessione improvvisa di Ilary Blasi, la bella conduttrice sarà di nuovo mamma?

Ascolta questo articolo

Occhi azzurro cielo, solare, dal fisico scultoreo, Ilary Blasi è una delle conduttrici più amate della tv italiana che, con grande professionalità, sta conducendo L’Isola dei Famosi 2022 su Canale 5. 

Puntata dopo puntata, il survival game attiva dinamiche che incuriosiscono i telespettatori, desiderosi di scoprire chi si aggiudicherà il ruolo di leader e chi, alla fine, sarà il vincitore di questa edizione, ricca di colpi di scena, commentata da due opinionisti davvero frizzanti: Nicola Savino e Vladimir Luxuria che sanno sempre come punzecchiare i naufraghi e strappare una risata al pubblico in studio e da casa. 

La confessione improvvisa di Ilary

Ilary è rimasta lontana per un bel po dagli schermi, decidendo di ritornare in tv per condurre il survival game. Questa volta, però, la bella presentatrice è stata presa di mira dal gossip non per il suo lavoro ma per la sua vita privata. Come sappiamo, è stata una delle prime a sfatare il cliché della relazione tra lo showgirl e il calciatore, dato che lei e Francesco Totti costituiscono, da oltre 20 anni, una delle coppie più solide e invidiate del mondo dello spettacolo. 

La stessa conduttrice, riferendosi all’amato marito, ha dichiarato:“Siamo uguali per certe cose, diversi per altre, ma c’è un progetto. Non so se ci sia una formula, se è stata fortuna, per me la fortuna è stata quella di trovarci. So che con Francesco c’è la voglia di costruire e di andare avanti insieme”. Una vera e propria dichiarazione d’amore a tutto tondo nei confronti dell’uomo che è al suo fianco da una vita e da cui ha avuto 3 splendidi bambini.

 Ma c’è una confessione che la Blasi ha fatto improvvisamente, lasciando senza parole (in positivo) i suoi fan. Da ormai diverso tempo la bella conduttrice romana ha espresso il desiderio di voler diventare nuovamente mamma. All’età di 40 anni, non vorrebbe, insomma, precludersi la possibilità di riprovare una gioia cosi forte ed importante. Ma se Ilary vorrebbe sperimentare di nuovo l’ebrezza del pancione, dopo ben 3 figli, suo marito Francesco non sarebbe proprio dello stesso parere.

Intervistata da La Repubblica, Ilary si è lasciata andare ad una confessione improvvisa: “Se lo voglio davvero? 50 e 50. Da una parte si: è talmente bello il profumo dei bambini piccoli, hai indosso un’energia che ti fa sentire più giovane. Dall’altra dico che ci siamo fatti una famiglia, i figli grandi, Chanel e Cristian, non ci filano più, hanno i loro amici. Ci godiamo la piccolina, Isabel. E mi dedico al lavoro che per me è importante”. 

La conduttrice ha proseguito: “Fare un altro figlio vuol dire ricominciare da capo, un pò mi spaventa e un pò sono combattiva, però la gravidanza mi piace. Mi faccio tante domande…”. Certo, alcuni dubbi e perplessità sono più che leciti ma la coppia potrebbe riservarci dei bellissimi colpi di scena. E chissà che la cicogna non bussi per la quarta volta in casa Totti-Blasi, con l’arrivo di un altro bebè!Mai dire mai!

I nostri video tutorial
Caterina Lenti

Cosa ne pensa l'autore

Caterina Lenti - Ilary e Totti, sin da loro matrimonio, hanno fatto sognare milioni di italiani e il loro amore dura da oltre 20 anni, nonostante pettegolezzi, presunti tradimenti etc. Non posso che augurarmi che ogni loro sogno si avveri anche perché la famiglia è alla base di tutto e l'arrivo di un nuovo figlio è una gioia immensa per tutti.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!