"Irriconoscibile". L’amatissima Star si mostra così e spiega il motivo della delicata operazione

Una personalità molto amata nel mondo si è mostrara in maniera diversa e ha spiegato che cosa le è accaduto. Vediamo di chi si tratta e che cosa è accaduto.

"Irriconoscibile". L’amatissima Star si mostra così e spiega il motivo della delicata operazione

Nel mondo diverse personalità piuttosto famose di tanto in tanto fanno parlare di sè. Nel nostro Paese recentemente è stato attenzionato il caso del cantante e rapper Fedez, che ha subito una delicata operazione in quanto gli è stato riscontrato un tumore neuroendocrino al pancreas. Per questo l’artista è stato ricoverato diversi giorni in ospedale per essere operato. Adesso l’artista dovrà effettuare una terapia specifica per cercare di guarire dal male che lo affligge.

Al momento le sue condizioni sono buone. Queste notizie, come è facile immaginare, provocano sempre grande apprensione tra i fan delle persone famose. In queste ore si è diffusa un’altra notizia del genere su di una personalità che tra l’altro ha avuto sempre un rapporto molto diretto con i fan, a cui ha quindi spiegato la sua situazione. I followers sono rimasti senza parole quando l’hanno vista comparire sui social con un aspetto completamente diverso. Vediamo di chi si tratta.

Cosa è successo alla Vip

In queste ore Ireland Baldwin, figlia di Kim Basinger, si è mostrata ai fan sui social con una fasciatura intorno al collo che la ricopre fino alla testa. I fan hanno pensato che avesse subito qualche tipo di incidente, ma lei stessa ha spiegato che si trovava in quelle condizioni a causa di una scelta assolutamente personale.

La Bladwin ha poco più di 20 anni e da diverso tempo si sentiva ormai insicura, in quanto aveva una sorta di doppio mento che proprio non le piaceva. Ha quindi deciso di sottoporsi ad un intervento chirurgico per eliminare questo particolare che non faceva bene alla sua estetica. E lei si dice felice dell’operazione, che è conosciuta in medicina come facetite.

“Non vai sotto i ferri. Niente del genere. Il motivo per cui l’ho fatto è perché avevo questa sacca di grasso molto ostinata sotto al mento, non è andata via neppure quando sono stata magrissima a causa di una serie di disturbi alimentari” – così ha raccontato la modella alla stampa internazionale, spiegando quindi il perchè di quella vistosa fasciatura.

Continua a leggere su Fidelity Donna