Tutti conoscono la cantante Emma Marrone, l’artista nata a Firenze ma che ha vissuto gran parte della sua vita nel Salento, ad Aradeo, in provincia di Lecce. La Marrone è balzata agli onori del pubblico nel 2009, allorquando fu presa nella rosa del talent show “Amici”, condotto da Maria De Filippi sulle reti Mediaset. Da subito l’artista colpì pubblico e addetti ai lavori per la sua bravura e la sua simpatia, ma anche per il suo carattere forte e determinato.
In pochissimi mesi Emma, dopo la vittoria di “Amici“, colleziona successi uno dopo l’altro, partecipando insieme ai Modà al Festival di Sanremo, dove si classifica al secondo posto. I suoi brani hanno avuto moltissimo successo, specialmente tra i giovani e gli adolescenti, di cui la Marrone è diventata un idolo.
Tra i tanti lavori si ricordano “Davvero” e “Folle Paradiso” e poi “Calore”, brano che ha venduto circa 30.000 copie classificandosi come disco di platino.
Come si sa però anche le personalità famose come Emma Marrone possono attraversare dei periodi non proprio facili, periodi che mettono alla prova i vip i quali come sempre fanno sapere quello che gli succede tramite i social oppure tramite interviste in televisione.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo ad Emma Marrone nessuno se lo sarebbe aspettato ma si è trattato di qualcosa di molto importante.