Come tutte le persone su questo pianeta, anche Emma Marrone ha dovuto affrontare un periodo della sua vita non proprio piacevole, questo a causa della scoperta di una brutta malattia. Come si ricorderà alla cantante diverso tempo addietro fu riscontrato un tumore all’utero, circostanza che lei ha affrontato con tenacia.
“I dottori mi avevano dato due mesi di vita qualora l’intervento non avesse funzionato. Ricordo che qualche ora prima di essere operata, senza dire niente ai miei genitori, ho firmato io le carte per la donazione dei miei organi, nel caso non ce l’avessi fatta” – questo è stato il ricordo della cantante, che ha fatto presente come quei momenti furono davvero molto difficili.
Ma nonostante le difficoltà la Marrone è riuscita a superare tutto, e adesso si è gettata nuovamente a capofitto nella sua carriera. “Il giorno dopo l’intervento ero già un’altra, sentivo di avere vinto io. Mi sono alzata dal letto e mi sono tolta da sola il catetere anche se i dottori non volevano. Sapevo di essere guarita” – questo il ricordo commosso di Emma Marrone.
Insomma un momento non facilissimo per la Marrone che ha però affrontato con la sua solita tenacia. Un racconto commosso che ha fatto in breve tempo il giro di tutti i media.
Sicuramente la cantante informerà ancora i fan sul suo stato di salute anche se il peggio sembra ormai essere alle spalle, Emma ha ancora tantissimi progetti da portare a termine e non vede l’ora di informare i fan su quello che a breve riserverà a costoro. Le sorprese sicuramente non mancheranno così come Emma comunque non potrà mai dimenticare questo brutto periodo che ha trascorso.