Il test di gravidanza è positivo: la notizia spiazza il pubblico di Amici

Il pubblico di Amici è letteralmente in delirio per l'annuncio della gravidanza di un volto noto e amatissimo all'interno del talent show. Ecco di chi si tratta.

Il test di gravidanza è positivo: la notizia spiazza il pubblico di Amici

Il talent show Amici, condotto dall’impeccabile Maria De Filippi, nel corso degli anni, ha portato alla scoperta di talenti che, dopo essersi distinti nelle categorie di appartenenza, quindi ballo, musica e, un tempo, recitazione, di strada ne hanno fatta tanta e i loro nomi sono diventati noti al grande pubblico.

Basti pensare a Emma Marrone, Stefano De Martino, Alessandra Amoroso (giusto per citarne alcuni). Queen Mary non sbaglia davvero un colpo e ogni suo programma è un successo televisivo che porta fortuna a chi si è seduto sui banchi della scuola più famosa d’Italia.

Cosa sta accadendo

Ovviamente la notorietà acquisita, i follower sempre più numerosi, i grandi traguardi raggiunti dagli ex alunni della scuola di Amici, non passano certo inosservati e i fan mirano a seguire le gesta dei loro beniamini, prendendo in rassegna anche la loro sfera sentimentale. I ballerini professionisti che si esibiscono sul palco del talent e contribuiscono ad istruire i giovani allievi, vantano innumerevoli anni di carriera.

Qualche mese fa, nello studio del programma, è arrivata una splendida notizia. Uno dei giovani ballerini professionisti, infatti, ha confermato che, a breve, diventerà papà, lasciando letteralmente senza parole il pubblico, contentissimo per quel che gli sta accadendo. Di chi parlo? Del ballerino professionista Marcello Sacchetta, fidanzato da 9 anni con la ballerina professionista Giulia Pauselli, che ha confessato di essere al settimo cielo per la sua gravidanza, rivelando al pubblico di voler comunque continuare a ballare e ad esibirsi sul palco di amici. Una decisione, la sua, che ha inevitabilmente diviso gli spettatori tra favorevoli e contrari.

Queste le parole rilasciate da Giulia Pauselli nel corso di un’intervista nel salotto di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin: “Sono entrata nel secondo trimestre. Non lo dico non perché ho problemi a dirlo ma semplicemente perché ho deciso di continuare a ballare e magari tante persone non possono capire questa mia scelta. Dico che il momento diciamo più difficile il primo trimestre che sono mesi un pochino più delicati, li ho superati. Quindi posso continuare a ballare stare tranquilla e serena. La fortuna del nostro lavoro è che fin da piccoli appunto siamo educati ad ascoltare il nostro corpo. Questo è un dono grandissimo per un danzatore e adesso che sto diventando mamma capisco ancora di più l’importanza di questo insegnamento”.

La ballerina ha raccontato l’attimo in cui ha scoperto di aspettare un figlio da Marcello Sacchetta: “Io avevo un ritardo importante però sai nel mio lavoro spesso la menorrea è presente [..] quindi proprio tranquillamente ho chiesto a Marcello di comprare il test.[..] Quindi lui è andato anche scherzando, faceva le battute io sono andata e sono uscita.. Sono incinta, non me lo aspettavo assolutamente”.

Continua a leggere su Fidelity Donna