
Qualche mese fa, nello studio del programma, è arrivata una splendida notizia. Uno dei giovani ballerini professionisti, infatti, ha confermato che, a breve, sarebbe papà, lasciando letteralmente senza parole il pubblico, contentissimo per quel che gli sta accadendo. Di chi parlo? Del ballerino professionista Marcello Sacchetta, fidanzato da 9 anni con la ballerina professionista Giulia Pauselli, che ha confessato di essere al settimo cielo per la sua gravidanza, rivelando al pubblico di voler comunque continuare a ballare e ad esibirsi sul palco di amici.
Una decisione, la sua, che ha inevitabilmente diviso gli spettatori tra favorevoli e contrari, in quanto c’è chi ritiene che la dolce attesa vada salvaguardata al massimo, con il riposo. Del resto, ognuno ha la sua personalissima opinione in merito alla dolce attesa!
Queste le parole rilasciate da Giulia Pauselli nel corso di un’intervista nel salotto di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin: “Sono entrata nel secondo trimestre. Non lo dico non perché ho problemi a dirlo ma semplicemente perché ho deciso di continuare a ballare e magari tante persone non possono capire questa mia scelta. Dico che il momento diciamo più difficile il primo trimestre che sono mesi un pochino più delicati, li ho superati. Quindi posso continuare a ballare stare tranquilla e serena. La fortuna del nostro lavoro è che fin da piccoli appunto siamo educati ad ascoltare il nostro corpo. Questo è un dono grandissimo per un danzatore e adesso che sto diventando mamma capisco ancora di più l’importanza di questo insegnamento”.
La ballerina ha raccontato l’attimo in cui ha scoperto di aspettare un figlio da Marcello Sacchetta: “Io avevo un ritardo importante però sai nel mio lavoro spesso la menorrea è presente [..] quindi proprio tranquillamente ho chiesto a Marcello di comprare il test.[..] Quindi lui è andato anche scherzando, faceva le battute io sono andata e sono uscita.. Sono incinta, non me lo aspettavo assolutamente”.
Dinnanzi a notizie come queste non si può che fare i salti di gioia poiché sono quelle che si vorrebbero sentire ogni giorno, rappresentando il trionfo della vita e dell’amore che genera amore.
“Ho deciso di continuare a ballare”.. ❤️ pic.twitter.com/rjAX3sPpve
— Marietta (@Mariettamitica) March 20, 2022