La classifica settimanale di Paolo Fox: ecco i segni al top

Paolo Fox ha stilato la consueta classifica dei 3 segni zodiacali al top della settimana dal 21 al 27 marzo. Scopriamo le previsioni dell'astrologo- superstar.

La classifica settimanale di Paolo Fox: ecco i segni al top

I 12 segni dello zodiaco, con la primavera in arrivo e le nuove congiunzioni astrali, sono interessati da importanyi cambiamenti. Per gli appassionati di astrologia, un appuntamento immancabile è quello con il consulto delle stelle di Paolo Fox.

L’astrologo-superstar, tra le pagine di Di più e l’App Astri, ci comunica quali sono i segni al top per la settimana che va dal 21 al 27 marzo 2022, per la gioia di chi crede nell’oroscopo, potendo, così, sbirciare sul proprio futuro imminente su diversi fronti, dall’amore al lavoro, sino alle relazioni con amici e parenti. 

I segni al top 

Il primo segno top di questa settimana è l’Ariete, quotato 5 stelle su 5; segno emblema della primavera che, grazie al transito di Venere, farà ardere la fiamma della passione soprattutto nelle coppie di innamorati, con un beneficio anche sul piano lavorativo e del benessere generale.Cercate di superare le polemiche, di non ritornare sul passato, che a volte può essere ingombrante. Dovete recuperare terreno e andare avanti. 

Altro segno zodiacale top è quello dei Gemelli, dato che Venere e Marte favoriscono le nuove relazioni, rispetto a quele datate. Prima, però, dovete dimenticare il passato e se un ex torna, dovete valutare bene cosa fare, come muovervi perché sentite la necessità di avere nuovi stimoli. 

Notizie positive anche per i cancerini, con Mercurio in ottimo aspetto che riserverà ai nati sotto il segno del Cancro ottimi risultati lavorativi e negli affari in genere, oltre che negli affetti e nella sfera sentimentale in senso lato.Cercate di tenere sotto controllo la gelosia: non potete vivere tutto in modo esagerato, mantenendo la calma con i nati sotto il segno del Capricorno e dell’Ariete. 

Nella classifica stilata da Paolo Fox per la settimana dal 21 al 27 marzo 2022 troviamo anche lo Scorpione, grazie al pianeta Giove che rappresenta la fortuna, in ottimo aspetto con il segno. Se si sta attraversando un momento negativo, ad esempio lavorativo, i nati sotto il segno riusciranno ad ottenere quel che voglio. Una persona con voi non è stata così sincera e lo scoprirete in questi giorni. Qualcuno ha tradito la vostra fiducia. Le storie d’amore che nascono ora non sono chiare, cercate di non farvi coinvolgere, non potete lasciarvi andare con chiunque.

Bellissime notizie anche per l‘Aquario con una proposta di lavoro che potrebbe arrivare proprio nel mezzo della settimana fortunata.Potete innamorarvi, qualcuno busserà alla vostra porta e scombussolerà la vostra vita. Previsioni favorevoli anche per i pesciolini, con importanti novità nella sfera professionale. Le nuove conoscenze sono favorite, , prestando attenzione al passato e ai ricordi per non farvi sopraffare dalla malinconia. 

 

 

Continua a leggere su Fidelity Donna