Charlene di Monaco, la notizia che nessuno si aspettava

Circolano varie indiscrezioni sul ritorno di Charlene di Monaco nel Principato. La donna da poco ha lasciato la Svizzera dove stava continuando la sua convalscenza. Ritorno coinciso con un importante appuntamento.

Charlene di Monaco, la notizia che nessuno si aspettava

In questo periodo si è parlato molto di Charlene Wittstock, meglio conosciuta appunto come Charlene di Monaco, principessa del Principato in quanto moglie del principe Alberto II di Monaco. La donna, oltre a ricoprire un importante ruolo nella famiglia reale, è anche ex nuotatrice e modella. Recentemente stava effettuando una convalescenza a causa di numerosi problemi in Svizzera, ma ha in un certo stupito il suo ritorno nel Principato. 

Adesso Charlene continuerà la convalescenza accanto al marito e ai suoi figli, circondata quindi dall’affetto e dall’amore dei suoi cari. Ma c’è chi in giro sta mettendo delle voci, perlatro mai confermate, secondo cui il ritorno della principessa Charlene sarebbe soltanto una “gigantesca operazione mediatica”. Non possiamo ovviamente sapere con precisione se ciò corrisponde a verità: i più attenti non hanno però sottovalutato un dettaglio particolare. 

Ritorno particolare

Il ritorno della principessa al momento non si sa se sia stato imposto o se sia stata una scelta personale. Risposte potrebbero venire appunto dall’analisi di alcuni dettagli che i soliti bene informati hanno notato. In primis il ritorno di Charlene nel Principato è coinciso con il 64esimo compleanno del marito. 

Durante la convalescenza la donna aveva perso sia il settimo compleanno dei figli che quello dell’anniversario di matrimonio. Ciò che fa discutere è un altra circostanza che si era venuta a sapere nelle scorse settimane, ovvero che lei dovesse trascorrere la sua vita lontana dalla corte, in un appartamento assieme ai suoi figli. 

“Le prossime settimane dovrebbero consentire alla principessa Charlene di rafforzare ulteriormente la sua salute, prima di riprendere gradualmente i suoi doveri e impegni ufficiali” – così si legge in una nota diramata dagli organi amministrativi del Principato di Monaco. Staremo a vedere cosa succederà. Dal marzo al novembre del 2021, ricordiamo, Charlene era stata in Sudafrica a causa di un problema otorinolaringoiatrico che le ha impedito di affrontare il viaggio aereo.

Continua a leggere su Fidelity Donna