Charlene di Monaco finalmente rompe il silenzio sulla sua malattia: "Ecco cosa mi è successo"

Charlene di Monaco ha deciso di rompere il silenzio attorno alla sua malattia, informando tutti coloro che hanno a cuore il suo stato di salute di come sta.

Charlene di Monaco finalmente rompe il silenzio sulla sua malattia: "Ecco cosa mi è successo"

Charlene di Monaco ha deciso di rompere il silenzio attorno alle sue reali condizioni di salute che hanno generato forte apprensione, parlando apertamente della sua malattia.

 Nei mesi scorsi abbiamo letto le interviste di Alberto II a Monaco Matin e al People, i comunicati ufficiali che riportavano il suo stato di salute ma non abbiamo mai sentito la voce della diretta interessata che, finalmente, ha chiarito ogni dubbio.Le parole di Charlene 

Le dichiarazioni di Charlene

In un colloquio con Monaco Matin,a margine della Montecarlo Fashion Week, in programma dal 23 al 27 maggio 2022,la principessa di Monaco, senza giri di parole, ha messo nero su bianco le sue reali condizioni che hanno fatto parlare tantissimo principato negli ultimi mesi: “Oggi mi sento più serena. Il mio stato di salute è ancora fragile e non voglio andare troppo veloce. Il percorso è stato lungo, difficile e così doloroso”, aggiungendo: “Le mie priorità sono i figli, mio marito, la mia salute”.

Secondo i tabloid d’Oltralpe, la principessa sarebbe stata colpita da un attacco di crisi epilettica che l’avrebbe sfiancata per un lunghissimo periodo. Un attacco che, stando a quanto viene detto, avrebbe avuto conseguente molto serie, al punto da costringerla a star lontana per lungo tempo dagli impeni di corte. Smentendo il gossip su un possibile divorzio e sulla presunta fuga in Svizzera, Charlene, ha parlato anche del suo rapporto con la figlia in una serata di gala come quella vissuta qualche giorno fa: “Questa uscita di moda madre/figlia per i Monte-Carlo Fashion Awards mi ha entusiasmato e per la prima volta siamo andate sul palco insieme. Non era per niente nervosa, anzi si è divertita. Gabriella, come tutte le bambine della sua età, ama i vestiti da principessa, farsi i capelli e persino provare i miei rossetti. Gabriella ha il suo stile e mi piace incoraggiare questa individualità“.

Jacques e Gabriella sono al primo posto nella sua vita, così come suo marito Alberto, al quale ha dedicato parole affettuose: “Alberto mi ha sostenuto enormemente, ha fatto di tutto per proteggere me e i nostri figli. Sono felice di essere tornata a Monaco, dalla mia famiglia. E grata a chi mi ha sempre mandato messaggi positivi e calorosi quando ero lontana”.

Continua a leggere su Fidelity Donna