Aurora Ramazzotti sommersa di insulti: il dettaglio è particolare

Negli scorsi mesi la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzottu ha compiuto 25 anni. Si è trattato di una grande festa organizzata in una nota struttura di Milano, ma ai fan non sono sfuggiti alcuni dettagli particolari che gli hanno fatti infuriare.

Aurora Ramazzotti sommersa di insulti: il dettaglio è particolare

Come si sa ogni personaggio del mondo dello spettacolo fa sempre parlare di sè, sia nel bene che nel male. I fan di ogni persona famosa sono sempre molto attenti ai comportamenti che hanno i loro beniamini, non mancando a volte di disdgnare vere e proprie critiche, a volte anche feroci. Ma quello che è successo ad Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, ha davvero dell’incredibile. Tutto è accaduto per la sua festa di compleanno. 

La giovanissima figlia di Michelle negli scorsi mesi, precisamente il 5 dicembre, ha compiuto 25 anni. Nonostante la sua giovane età, la Ramazzottiu ha fatto già le sue prime comparse in televisione, ad esempio in veste di “iena” al noto programma Mediaset. Ma non solo. Insomma la sua carriera pare sia ormai lanciata, ma ai fan non sono sfuggiti alcuni dettagli emersi proprio durante la sua festa di compleanno. Che cosa hanno visto quindi questi ultimi, visto che Aurora è stata sommersa di critiche?

Dettagli importanti

Il compleanno di Aurora Ramazzotti sarebbe stato organizzato presso la QC Terme spas and resorts di Porta Romana a Milano, una dele strutture più “in” del capoluogo lombardo. Qui la giovane ha invitato i suoi amici di una vita, come ad esempio la cantante Bianca Atzei o l’imprenditore Marco Cartasegna, oltre al suo fidanzato ovviamente, il suo Goffredo. 

Molti utenti si sono congratulati con Aurora per la sua fastosa festa di compleanno, mentre altri non hanno potuto far altro che notare come durante il party non fossero state rispettate (a loro dire) le norme anti Covid, visto che la festa di Aurora è avvenuta in un periodo in cui il Covid-19 circolava ancora intensamente. 

Ma altri non hanno fatto a meno di notare una grossa macchia rossa sul lato B di Aurora, tanto che si è fan hanno ipotizzato che qualcuno potesse averle dato per scherzo un ceffone. Nonostante questo però la festa della figlia di Eros e Michelle non ha mancato di far discutere. Lei durante il party ha sfoggiato un completino di sete color fuscia, mentre gli ospiti avevano l’obbligo di indossare un pigiama. 

Continua a leggere su Fidelity Donna