Una bimba si trova faccia a faccia con un cerbiatto: quello che accade lascia tutti basiti!

La natura ed il suo regno animale trovano sempre il modo di sorprenderci: ecco cosa accade quando una bimba si trova faccia a "muso" con un dolcissimo cerbiatto.

Una bimba si trova faccia a faccia con un cerbiatto: quello che accade lascia tutti basiti!

Chi vive in campagna conosce bene tutte le sfaccettature della natura che circonda la propria abitazione e nel tempo ha imparato a gestire anche gli insetti, i rettili e gli animali in genere che possono essere in qualche modo attirati dal verde e dalle piante.

Soprattutto quando si vive nelle vicinanze di grandi aree verdi, come parchi naturali e riserve protette, può capitare di fare degli incontri che in alcuni casi possono essere spiacevoli ma in altre situazioni possono trasformarsi in scene dolcissima.

Lo sa bene il papà della bimba protagonista di questo video che ha filmato il suo incontro faccia a faccia con un cerbiatto. La bimba non si è lasciata intimorire dalla presenza di quell’animale più grande di lei e, mantenendo la calma, è riuscita ad interagire con il piccolo cervo.

In genere, questi animali non sono ben visti dai contadini di piccoli orti o da chi ha grandi appezzamenti coltivati come fonte principale di reddito dal momento che questi cerbiatti  tendono a distruggere praticamente tutto il raccolto.

Anche in questo caso, il cerbiatto è stato attirato dall’orticello che si trovava davanti la loro casa e quando sono usciti fuori in giardino, questa bimba di suo papà si sono trovati di fronte a questa sorpresa inaspettata.

Per fortuna l’uomo aveva con sé uno smartphone ed ha potuto riprendere quel momento davvero unico e la capacità della sua bimba di interagire con un animale selvatico in modo del tutto spontaneo.

Altrettanto bello ed interessante sarĂ  vedere quello che fa un cane quando in casa arriva il suo fratellino. La mamma decide di presentare il neonato al cane e gli chiede di fare attenzione: quello che accade poco dopo vi lascerĂ  a bocca aperta vi farĂ  comprendere il grande amore di questi animali non solo verso i padroni ma anche verso i nuovi arrivati in casa.

Continua a leggere su Fidelity Donna