La bimba protagonista di questa storia si chiama Audrey e sin dalle prime settimane di vita i medici hanno subito capito che c’era qualcosa che non andava in lei.
La piccola, infatti, non riusciva a sentire le persone intorno a lei e fino a quel giorno aveva soltanto potuto immaginare la voce della sua mamma. Per fortuna i medici sono riusciti ad aiutarla.
Un video ci mostra la reazione della piccola quando finalmente, grazie ad un apparecchio acustico di ultima generazione, riesce a sentire per la prima volta le persone intorno a lei e soprattutto la sua mamma, che fino a quel momento aveva vissuto solo in parte, non potendone udire la voce.
Le immagini ci mostrano la reazione di grande sorpresa e di grande felicità della piccola ma anche l’estrema commozione della mamma, che finalmente può assistere a quello che per ogni bambino dovrebbe essere la normalità ma che per questa piccola è una novità tutta da scoprire.
Altrettanto interessante sarĂ vedere la reazione di una bimba di 10 mesi che vede i suoi genitori per la prima volta ben a fuoco grazie a degli speciali occhiali. Anche in questo caso la reazione della piccola non potrĂ che commuovervi.