Bimbo sordo sente la voce della mamma per la prima volta. La sua reazione vi commuoverà!

Un bimbo sordo dalla nascita riceve la sua prima protesi e riesce finalmente a sentire la voce della sua mamma. Quel momento non potrà che emozionarvi.

Bimbo sordo sente la voce della mamma per la prima volta. La sua reazione vi commuoverà!

Durante una gravidanza ogni mamma si augura che tutto vada per il meglio e che il proprio bimbo nasca forte e sano, senza problemi di alcun tipo, per iniziare così la propria vita nel modo migliore possibile.

Non tutte le gravidanze, però, trascorrono serene e soprattutto non tutti i bimbi nascono sani e forti come dovrebbero esserlo, specie quando durante la gestazione la mamma contrae qualche infezione.

Lo sa bene la mamma di Dawson Shull, un bimbo che è nato con problemi all’udito a causa di un’infezione da citomegalovirus. La vita di questo piccolo è iniziata con un grande problema che lo ha privato in qualche modo di alcune cose belle della vita.

Non ha potuto sentire la voce della sua mamma, del suo papà, i suoni dei suoi giochini, le risate dei nonni e le urla dei fratellini. Tutto per questo bimbo non aveva un suono fino a quando non ha avuto l’età giusta per una protesi che ha letteralmente cambiato la sua vita.

Ecco il momento in cui il bimbo sente per la prima volta la voce della sua mamma, un momento particolarmente commovente soprattutto per il legame che sia crea tra una mamma ed una figlio già dal concepimento.

Altrettanto interessante sarà vedere una bimba che indossa gli occhiali per la prima volta ed in questo modo riesce a vedere bene la sua mamma.

Anche in questo caso un momento davvero dolcissimo che non potrà che commuoverci e farci pregare per questi bambini meno fortunati di altri.

Continua a leggere su Fidelity Donna