Rivela alla moglie che presto saranno in 3. Poi la sposa si gira e scoppia in lacrime!

Quando lo sposo ha rivelato alla neo-moglie che presto in famiglia sarebbero stati in 3, la donna l'ha guardato stupefatta. Poi si gira e scopre una sorpresa che la commuove fino alle lacrime! GUARDA IL VIDEO SOTTO

Rivela alla moglie che presto saranno in 3. Poi la sposa si gira e scoppia in lacrime!

Il giorno del proprio matrimonio è per ogni coppia un giorno molto importante che suggella il proprio amore con un patto che li terrà legati, nella migliore delle ipotesi per tutta la vita.

Si tratta di un giorno molto particolare e che proprio per questo motivo viene organizzato nei minimi dettagli, dal colore delle partecipazioni degli invitati all’addobbo floreale e persino alle canzoni che devono essere mandate in sottofondo durante il banchetto.

Ci sono poi delle coppie che si amano così tanto da voler rendere quel giorno ancora più particolare e sorprendere il proprio partner con un gesto che resterà per sempre nella loro mente.

Lo sa bene Jenna, la sposa protagonista di questo video, che è stata letteralmente sorpresa da quello che ha fato il suo neo sposo Jeff. L’uomo ha esordito dicendo che presto sarebbero stati in 3 in famiglia, facendo impallidire la sposa che non aspettava di certo un bambino.

Poco dopo l’uomo invita la donna a girarsi e le indica un punto in fondo alla sala. Stava entrando il terzo membro della loro famiglia, che si sarebbe unito a loro e avrebbe reso ancora più felice quel nucleo familiare che si era appena formato.

Una sorpresa che la sposa ha gradito molto e l’ha commossa fino alle lacrime. Un gesto che l’uomo meditava da tempo e che ha messo in atto proprio in quel giorno per renderlo ancora più indimenticabile.

Altrettanto interessante sarà vedere cosa ha fatto uno sposo per la moglie che soffriva per la mancanza del padre. La donna, infatti, fin da piccola sognava un matrimonio classico, con il papà che porta la sposa all’altare e con il ballo che ogni sposa attende.

Il papà della sposa, però, è morto pochi anni prima ma grazie allo sposo quel giorno era come se fosse ancora li con loro.