Questo bimbo sordo e cieco non smette di piangere. Il suo papà riesce a calmarlo in modo dolcissimo

Questo bimbo è sordo e cieco alla nascita ma se il destino è stato crudele con lui, non può dire lo stesso dei suoi genitori e del suo adorabile papà che sa come calmarlo.

Questo bimbo sordo e cieco non smette di piangere. Il suo papà riesce a calmarlo in modo dolcissimo

Diventare genitori non è mai semplice e sono tante le responsabilità che si devono affrontare, tanti i cambiamenti nella propria vita e soprattutto le difficoltà cui si può andare incontro.

Lo sanno bene tutti coloro che hanno avuto un bambino o si apprestano a diventare genitori ma soprattutto lo sanno bene i genitori del piccolo protagonista di queste immagini. Gideon, questo il nome del bambino, purtroppo non è un bambino come tutti gli altri.

Il piccolo, infatti, è sordo e cieco e proprio per questo motivo ha delle difficoltà in più relazionarsi con il mondo esterno rispetto agli altri neonati. Anche per i genitori, però, non è semplice relazionarsi con lui soprattutto quando non basta la loro presenza per calmarlo durante i momenti più difficili.

Un video, però, ci mostra quello che questo papà fa per calmare il suo bimbo quando inizia a piangere. Un momento di particolare crisi per molti genitori, che spesso si affannano a cercare varie soluzioni per riuscire a calmare i propri figli in preda a crisi di pianto.

Quello che fa questo papà, però, è estremamente efficace e calma il piccolo in pochissimi secondi.

Altrettanto interessante sarà vedere una tecnica che consente di addormentare un bambino solo un minuto. Anche questo caso siamo di fronte ad uno dei momenti più difficili tutta la giornata di un genitore, ovvero quello in cui il piccolo va messo a letto.

Infatti, i bambini sono un po’ restii ad andare a letto e proprio per questo motivo riuscire ad addormentarli non è assolutamente semplice. In solo un minuto, con questa tecnica, il bambino tra le braccia della mamma cade in un sonno profondo.

Continua a leggere su Fidelity Donna