Divertirsi a letto? Ecco 5 segreti da seguire

Divertirsi a letto con il proprio partner o con 'l'estemporaneo desiderio' è possibile grazie a 5 piccoli segreti come sperimentare posizioni nuove, sorprendere e ridere. Vediamo insieme alcuni piccoli consigli

Divertirsi a letto? Ecco 5 segreti da seguire

Una delle domande che aleggia nella nostra mente è la seguente: è possibile divertirsi a letto con il partner della vita o quello di una serata? La risposta è affermativa! Sia che si tratti del nostro compagno o di un uomo conosciuto in estemporanea con il quale si vuol trascorrere qualche ora leggera, ludica e divertente, il sesso deve essere fatto bene. Il sesso ancora viene trattato e considerato un argomento tabù quando in realtà riguarda un aspetto fondamentale sia della vita di coppia che della vita del singolo in generale e per questo è importante farlo stando bene, godendosi veramente il momento e senza riserve.

Ognuno di noi ha un’idea di come ama fare sesso, delle posizioni che preferisce, delle fantasie che stimolano mente e corpo e rendono tutto più eccitante ed accattivante. Tutti, insomma, sanno come divertirsi a letto. Sicuramente il punto su cui ci troviamo tutte d’accordo risiede nel fatto che fare sesso è bello, aiuta a sfogare le energie, crea un legame e libera endorfine con conseguente buon umore. Una delle sfumature più belle del sesso riguarda la possibilità di farlo divertendosi, vediamo insieme come fare, quindi, per divertirsi a letto.

  1. Fare tutto quello che vi passa per la testa. Questo è il primo segreto da seguire per divertirsi a letto! Lasciate perdere reticenze, ritrosie ed imbarazzi, esprimete tutto quello 
  2. Sperimentare. Provare cose nuove, esperire nuove posizioni, nuove fantasie, rende il sesso più divertente e leggero, meno performante e più genuino.
  3. Essere sé stessi. A letto bisogna essere sé stessi il più possibile senza mistificare i nostri desideri e la nostra personalità al fine di godere ludicamente e non del momento.
  4. Sorprendere. A chi non piacciono le sorprese a letto?!? Stupire con giochi eccitanti, con varianti inaspettate e curiose, aumenta il grado di complicità e di divertimento con il partner e permette di divertirsi a letto molto di più.
  5. Sdrammatizzare. Qualora dovessero verificarsi dei momenti di ‘calo’ sdrammatizzate l’impasse con un sorriso ed un pizzico di ironia per rendere il tutto più leggero e tornare a divertirvi col partner senza pensieri!

A letto come nella vita di tutti i giorni, riuscire a stare bene e regalarsi momenti leggeri è fondamentale al fine di riuscire ad affrontare ogni potenziale difficoltà con maggiori energie e positività.

Continua a leggere su Fidelity Donna