Zucchero, l’annuncio sul decesso lascia i fan senza parole (2 / 2)

Il cantante Zucchero Fornaciari partirà a breve con il suo nuovo tour mondiale dal titolo “L’Overdose D’Amore”. Il tour toccherà varie città del mondo con tre tappe che saranno alla Royal Albert Hall e che toccherà l’Italia con ben cinque date tra giugno e luglio.

“È il mio modo di vedere e vivere il live: se non c’è la musica suonata mancano i colori, la dinamica e sarebbe tutto molto piatto. Non mi divertirei. Il concerto funziona? E allora perché cambiarlo?” – così ha detto il cantante intervistato dalla stampa nazionale prima del suo tour.

Un “giro del mondo” che partirà dalla capitale britannica, ovvero Londra. Nella sua intervista Zucchero ha poi  ricordato un aneddoto molto particolare che ha lasciato senza parole i fan, e che da lui sinceramente non si sarebbe aspettato.

“Vasco dice che vuole morire sul palco? Be’, io lo dico da ben prima di lui e ci sono anche andato molto vicino una volta a Zurigo” – così ha detto Fornaciari parlando come una volta nella sua vita abbia rischiato la vita mentre si trovava in Svizzera.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Per quanto riguarda il tour di Londra Zucchero ha raccontato dei particolari interessanti. “Da allora sempre stesso hotel e stessa stanza, con una differenza: allora ero messo male e davanti ad una finestra ho pensato di togliermi la vita, oggi invece posso tranquillamente tenere le finestre aperte” – così ha detto Fornaciari che ha informato i fan come proprio a Londra abbia tentato di togliersi la vita.

Insomma un annuncio davvero molto particolare da parte del cantante che ha colpito molto i suoi fan e chi lo segue da sempre.