Zeudi non ha mai nascosto di essere molto legata ad Helena Prestes, che lei considera una concorrente più forte rispetto a Shaila Gatta. L’ex miss Italia è convinta che l’eliminazione della modella brasiliana sia legata a tanti eventi controversi nella Casa ma, in particolare, al lancio del bollitore da parte di Helena, mentre era in corso un botta e risposta animato con Jessica Morlacchi.
A peggiorare la cosa, la lite con Ilaria Galassi. Zeudi è molto legata ad Helena, ma è stata frenata, non sapendo se alla modella piacciono le donne. Di loro due sui social si è sempre parlato tantissimo, dando vita all’ ‘hashtag #zelena, pur precisando che tra le due non c’è stato nulla.
L’ex miss ha dichiarato: “Alla fine è stata mandata via lei, ma secondo me Helena era più forte di Shaila”, ed ancora: “Mi è dispiaciuto troppo non poterla vivere meglio qui dentro. Quando ti leghi tanto a una persona e all’improvviso esce, è come un lutto.Ho vissuto male il post puntata perché è uscita una persona di cui mi fidavo e con cui sentivo un legame speciale. Parole toccanti quelle di Zeudi che non voleva farsi male, creandosi uno scudo.
Zeudi Di Palma, durante una conversazione con Emanuele Fiori, ha raccontato un aneddoto molto profondo vissuto con Helena poco prima che uscisse dalla Casa. Queste le parole della reginetta di bellezza: “Le ho detto: ‘Sai che ti dico? Tu piaci a me, a te piace Javi, e a Javi non piacciamo né io né tu.’ Era divertente stuzzicarla su queste cose.”
Rammaricata per non essere riuscita a salutarla. ritrovandosi in piscina con Emanuele Fiori, ha espresso il suo parere sull’uscita della modella brasiliana, che ha ritenuto palesemente più forte di Shaila Gatta. La miss ritiene che Helena sia stata mandata via solamente per l’incidente del ‘bollitore-gate‘. La Di Palma, con lo sguardo provato, ha aggiunto: “Alla fine è stata mandata via lei, che poi secondo me Helena era più forte di Shaila. Se non fossero successe quelle cose. Mi è dispiaciuto troppo non poterla vivere meglio qui dentro”. Alcuni hanno visto in queste parole una frecciatina, seppur velata, alla produzione del GF per il provvedimento disciplinare che ha portato la Prestes al televoto e all’uscita.