Zerbi e Arisa, la confessione ai tempi di Amici (2 / 2)

L’interesse intorno alla vita privata e sentimentale della cantante è stato sempre molto acceso. D’altra parte, Arisa ha più volta sollecitato l’attenzione dei fan su questo aspetto, sbottonandosi in più occasioni sui suoi propositi di cercare ‘marito’. Come dimenticare, infatti, quegli scatti osè pubblicati sui social in cui ‘pubblicizzava’ apertamente le sue forme sensuali per attirare l’attenzione di qualche pretendente.

In passato, proprio per via delle evidente chimica che c’era tra i due, non sono mancati i rumors che facevano riferimento ad un presunto flirt della cantante con Zerbi. Tuttavia, né Rudy né Arisa hanno mai confermato queste voci, sottolineando che il loro legame è soprattutto professionale e amicale, basato su rispetto e affetto reciproco.

La cantante, dopo la fine della sua relazione con Vito Coppola, ha più volte dichiarato di essere single. Tuttavia, secondo un’indiscrezione riportata dalla rivista Oggi e rilanciata dal giornalista Alberto Dandolo, la situazione sarebbe diversa. Stando alle fonti vicine alla coppia, Arisa e Coppola non si sarebbero mai realmente lasciati e continuerebbero a frequentarsi, mantenendo però un riserbo assoluto sulla natura del loro rapporto.

Dandolo sostiene che la cantante sia ancora profondamente legata al ballerino e che il sentimento tra i due sia ricambiato. La loro storia d’amore, sbocciata durante la partecipazione a Ballando con le Stelle – dove hanno trionfato nell’ultima edizione – sembrerebbe dunque non essersi mai conclusa, nonostante le dichiarazioni di Arisa che in diverse occasioni ha affermato di non voler etichettare il legame con Coppola.

Il mistero rimane: perché i due continuano a mantenere il silenzio su una possibile relazione? Nel corso degli ultimi mesi, Arisa e Vito sono stati percepiti come una coppia, lasciando intendere una vicinanza che va oltre l’amicizia. Non resta che attendere un’eventuale dichiarazione ufficiale dai diretti interessati per scoprire se il loro amore sia davvero ancora vivo.