Ballando con le Stelle, ormai, è in dirittura d’arrivo, pertanto è tempo di pronostici e di sbilanciamenti. Chi, tra i concorrenti in gara, dopo tante sfide, polemiche e imprevisti, si aggiudicherà la vittoria dello show danzante del sabato sera di Rai 1, condotto da Milly Carlucci?
Ovviamente questa è la domanda più gettonata, dal momento che ognuno ha la sua coppia preferita e che, quest’edizione più che mai, ci ha riservato sempre clamorosi colpi di scena che hanno fortemente spiazzato i presenti in studio ma anche la stessa produzione e il pubblico da casa.
Prima l’abbandono di Madonia, destituito dal suo ruolo di maestro di ballo di Federica Pellegrini, poi, nella puntata successiva, l’abbandono improvviso dello studio da parte di Guillermo Mariotto, hanno rappresentato casi davvero scottanti, scuotendo il mondo del gossip.
Ad oggi se ne continua a parlare ma è anche tempo di porre attenzione alla gara, in quanto cresce la suspence per la finalissima, quella in cui scopriremo il vincitore o la vincitrice di Ballando con le Stelle, dopo così tanti eventi, uno dietro l’altro, che hanno caratterizzato questa edizione.
A sbilanciarsi è stato, poco fa, Ivan Zazzaroni, rivelando chi vincerà Ballando con le Stelle. Curiosi di volerlo sapere? Beh, non vi resta che continuare a leggere quello che il giurato dello show danzante di Milly Carlucci ha rivelato, nella seconda pagina del nostro articolo, certi che resterete sbalorditi dalle sue esternazioni.