Zampironi, la scoperta da brividi: cosa ci hanno trovato dentro (1 / 2)

Zampironi, la scoperta da brividi: cosa ci hanno trovato dentro

Con l’arrivo dell’estate, torna puntualmente l’incubo zanzare. Questi fastidiosi insetti, come dei piccoli dracula, mettono a dura prova la nostra pazienza poiché, in pochissimi minuti, sono capaci di farci le feste, con un prurito pazzesco legato alla loro puntura. Ognuno  fa quel che può per evitare le punture.

C’è chi  compra i repellenti spray per il corpo, chi  quelli a presa e chi gli zampironi, un must della stagione estiva, specie nelle ville al mare o in campagna ,per via della loro praticità. In effetti, basta accenderli, sono economici, facilmente reperibili ma qual è il prezzo da pagare?

Molti utenti si chiedono se, al di là di tutto,  facciano male o bene e non è una domanda banale,   poiché tutto ciò che apparentemente è innocuo, potrebbe sottendere dei rischi di non poco conto.

Gli studiosi, da ormai diversi anni, si stanno occupando anche degli zampironi, per scoprire  se possano arrecare o meno  brutte conseguenze per chi li usa (e gli utilizzatori sono in tantissimi proprio per via della loro facile reperibilità e del loro costo alla portata di tutti).

Poco fa, proprio sugli zampironi è stata fatta una  scoperta da brividi, davvero improvvisa e inaspettata, che ha sconvolto milioni di utenti, loro utilizzatori. Sapete cosa ci hanno trovato dentro? Ve lo diciamo noi nella seconda pagina, certi che faticherete a crederci.