Yulia Bruschi, vuota il sacco: "Ecco perché ha abbandonato il GF" (2 / 2)

La madre di Yulia Bruschi, ex concorrente del Grande Fratello, ha espresso su TikTok la sua forte rabbia per l’uscita della figlia, che ritiene ingiusta. Secondo la donna, Yulia non doveva lasciare la casa nonostante la denuncia ricevuta da Simone Costa, l’ex fidanzato che l’ha accusata di violenza.

Nonostante Yulia abbia ufficialmente dichiarato che la decisione sia stata presa di comune accordo con il GF, a quanto pare le cose non sarebbero proprio andate così. La mamma sostiene che l’uscita di Yulia sia stata una scelta imposta dalla produzione e insinua che sua figlia sia stata “scomoda” per aver rivelato accordi tra altri concorrenti, Lollo ed Helena, prima dell’inizio del programma.

Afferma che altri concorrenti, anche con questioni legali in corso, abbiano avuto la possibilità di rientrare, mentre a Yulia non è stata concessa. Tuttavia, Yulia sembra non condividere le accuse della madre e mantiene un buon rapporto con la produzione, continuando a partecipare regolarmente come ospite tra gli eliminati del programma.

“Secondo me mia figlia è stata tirata in un inganno -ha specificato la donna- Quando è venuta fuori questa cosa della denuncia, un’autrice mi ha chiamata dicendomi che c’era la possibilità di mandare la legale di Yulia per non farla uscire di casa. Io ho mandato la legale di Yulia, tutto programmato con la redazione del programma. Tutto pagato, il biglietto del treno andata e ritorno, tutto. Tramite il confessionale hanno fatto uscire Yulia, lei è stata due ore con la sua legala. Aveva rilasciato tutte le dichiarazioni, fatto tutte le firme, non c’era nessun bisogno che Yulia uscisse dalla casa”.

Evidente il disappunto della madre della modella, che dal canto suo non sembra serbare invece alcun rancore nei confronti della produzione. Yulia sembra essere invece concentrato soprattutto sulla sua vita privata, e sul nuovo fidanzato conosciuto proprio tra le mura della casa. “Due cuori che battono allo stesso ritmo. Io ti aspetto“: sono state queste le prime parole di Yulia Bruschi subito dopo l’eliminazione.