Yulia Bruschi rompe il silenzio dopo l’uscita dal GF e risponde all’ex fidanzato (1 / 2)

Yulia Bruschi rompe il silenzio dopo l’uscita dal GF e risponde all’ex fidanzato

Un Grande Fratello davvero ricco di colpi di scena, quello in corso. Un’edizione, condotta da Alfonso Signorini , che si sta rivelando molto più complessa  di quanto inizialmente sembrava. Oltre ai triangoli amorosi, sorti all’interno delle mura della casa di Cinecittà,  e alle tensioni sempre più forti tra i concorrenti rimasti in gioco, aqd occupare un ruolo centrale sono gli abbandoni.

Alfonso Signorini nella puntata di lunedì 9 dicembre, ha annunciato l’uscita di Yulia Bruschi, generando il panico nello studio e tra i telespettatori, fan del programma.  Si è parlato di un’ uscita temporanea dal programma, senza addentrarsi in ulteriori dettagli.

Chi invece ha parlato apertamente con fanpage.it, è stato, invece, l’ex fidanzato della Bruschi, l’ imprenditore Simone Costa, facendo delle clamorose rivelazioni sulla sua ex compagna. Stando alla sua versione dei fatti,  Yulia,  poco prima del suo  ingresso nella Casa, gli avrebbe spaccato un bicchiere di vetro sul viso, mostrando un’evidente cicatrice , così come la a denuncia sporta il 12 settembre scorso.

La cosa ha generato un fortissimo clamore mediatico, facendo dividere i telespettatori tra chi difende a spada tratta Yulia e chi, al contrario, crede alle parole del suo ex. Nel frattempo, è accaduto dell’altro, di cui vi parleremo nel proseguimento del nostro articolo.

Yulia Bruschi,  dopo la sua uscita dal Grande Fratello, ha deciso di rompere il silenzio, rispondendo all’ex fidanzato.  Vediamo insieme cosa la ex gieffina ha dichiarato, nella pagina successiva, dal momento che le sue esternazioni stanno facendo il giro del web, generando una marea di reazioni.