Yari Carrisi, vita privata e fidanzate: ecco cosa sappiamo (2 / 2)

Yari Carrisi come detto non ama molto i riflettori della pubblica opinione. Conducendo una vita piuttosto modesta e riservata, Yari raramente fa sapere qualcosa circa la sua vita privata. Eppure i paparazzi sono andati a conoscere qualcosa in più su di lui.

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Yari pare avere avuto una storia con Naike Rivelli, la celebre figlia di Ornella Muti. In particolare furono molto importanti le sue parole di qualche tempo fa quando parlò appunto del rapporto con Naike.

“Dopo anni di irrequietezza, con Naike sto trovando un bell’equilibrio. Cercavo me stesso. Fin da ragazzino sognavo di diventare un cantante, ma all’inizio sentivo il peso di due genitori ‘ingombranti’ e ne soffrivo. Poi, quando non avevo nemmeno venti anni, ho perso mia sorella Ylenia, con cui avevo un rapporto eccezionale, e quella tragedia mi ha completamente disorientato”- queste le parole di Yari al settimanale DiPiù.

Quando Naike ha partecipato a Pechino Express ha saputo di essere incinta proprio da Yari ma purtroppo dopo poco tempo Naike subì un aborto spontaneo ma dato l’amore che c’era tra i due riuscirono entrambi a superare la cosa. Dopo aver fatto un viaggio in India ed essersi trasferiti in Puglia i due si sono lasciati.

Da quanto apprendiamo pare che Yari sia stato anche insieme a The Crudi, spiritual singer molto nota sui social conosciuta con il nome d’arte di “The Mantra”. I due hanno avuto una bella relazione che si è però interrotta e ne diede comunicazione la stessa Thea.

“Io e Yari non stiamo più insieme. Siamo rimasti in rapporti amichevoli. Abbiamo fatto una bella esperienza, è stato un bel viaggio e ne rimarrà un bel ricordo” – così disse Thea Crudi parlando al settimanale Diva&Donna.