Wimbledon, Kate premia Sinner ed accade l’impensabile (2 / 2)

Dopo la vittoria a premiare Jannik Sinner è stata la principessa del Galles Kate Middleton. Come ben sappiamo la stessa sta uscendo da un momento molto difficile questo per via di una neoplasia che purtroppo l’ha colpita.

La bellissima Kate con il suo charme e con la sua eleganza impeccabile ha colpito moltissimo il pubblico presente all’arena. Il Centrale è davvero partito con un lungo applauso quando la stessa Kate ha fatto ingresso assieme alla famiglia i tribuna e in prima fila.

Quando Sinner ha saputo che a premiarlo sarebbe stata Kate si è avvicinato al capo degli arbitri, Denise Parnell chiedendole un consiglio su come avrebbe dovuto rivolgersi alla principessa. Un segno di umiltà che ancora una volta Sinner dimostra di avere, un segno di rispetto per la persona di Kate.

Riccardo Boni sepolto dalla sabbia, la confessione choc del padre Riccardo Boni sepolto dalla sabbia, la confessione choc del padre

Ma proprio poco prima che Kate desse il trofeo a Sinner dalle tribune si è sentita una rase risuonata ad alta voce su tutto il Centrale, frase arrivata da parte di un tifoso che non ha voluto fare altro che esprimere il suo apprezzamento per la principessa. “Ti amo, Kate”- questa la frase risuonata.

Le tribune sono partite in una risata condivisa e la stessa Kate Middleton non ha potuto trattenersi. Si è messa a ridere e ha ringraziato per poi premiare il nostro campione. Insomma qualcosa che ha davvero incuriosito i telespettatori che non si aspettavano una cosa del genere. Altri dettagli saranno resi noti nelle prossime ore. Sinner è davvero un campione che sta stupendo davvero tutti con il suo tennis dopo la partita si è intrattenuto con la famiglia reale.