"Vola tra gli angeli". L’addio improvviso all’amata Vip (1 / 2)

"Vola tra gli angeli". L’addio improvviso all’amata Vip

Il mondo dei vip,  quello che riteniamo fortunato,  esente da ogni tipologia di sofferenza, purtroppo è gravato da tremendi lutti che arrivano all’improvviso, come un fulmine a ciel sereno e la notizia, data la notorietà di chi viene a mancare, corre veloce sul web.

In milioni sono i fan che, con messaggi di cordoglio sentiti, struggenti, pieni di profonda amarezza, fanno sentire la loro vicinanza ai familiari di chi viene a mancare, in quanto il mondo dei social accorcia di gran lunga le distanze, tra l’incredulità e lo sconcerto di chi non riesce a capacitarci di quanto è accaduto.

Colleghi, con cui si è condiviso il  palco,  amici, followers,   mettono nero su bianco dediche forti, affidandosi ai ricordi di tutto ciò che quel vip ha saputo trasmettere grazie alla sua professionalità, al suo talento innato, ai suoi preziosi insegnamenti di vita.

Non si è mai pronti ad un addio ma la natura effimera della nostra esistenza non si può cambiare e bisogna, purtroppo, fare i conti con la triste legge del trapasso alla quale nessuno, nemmeno il mondo dei famosi, delle celebrità,   può bypassare.

L‘amata vip ci ha lasciati all’improvviso e i fan sono raggelati dalla notizia del suo decesso, giunta, tutto ad un tratto, in un giorno come tanti, trasformatosi in un incubo ad occhi aperti. Vediamo insieme chi è venuto a mancare nella seconda pagina del nostro articolo, in modo da fornire le dovute delucidazioni agli utenti che vorrebbero avere chiarimenti a riguardo.