"Voglio fare i film con Rocco". La scelta della figlia Vip (2 / 2)

Noi conosciamo tutti il grande Rocco Siffredi, l’attore e regista italiano protagonista di film per adulti. Film che ovviamente fanno sempre molto discutere ma che sono famosissimo in tutto il nostro Paese.

Quello di Siffredi è un lavoro come ogni altro che ha permesso allo stesso di guadagnare anche molto bene. I film per adulti sono visti da tantissime persone e secondo alcuni possono anche aiutare nell’intimità le persone.

E adesso la figlia di una nota personalità famosa ha affermato di voler intraprendere proprio questa carriera e che le piacerebbe molto lavorare con Rocco Siffredi. “Mi piace molto esibirmi, quindi probabilmente sarò un artista per il resto della mia vita. Lo adoro così tanto” –  ha spiegato nel corso di una intervista.

Lo stesso Rocco Siffredi per il momento non ha commentato la notizia nè si sa se in cantiere abbia nuovi progetti in quanto di recente ha dichiarato che ormai vuole dedicarsi alla famiglia. Ma la figlia di questa vip si dice assolutamente sicura di sè.

Pensione, la lista delle patologie che danno diritto a 333 eruo al mese in più Pensione, la lista delle patologie che danno diritto a 333 eruo al mese in più

Sarebbe la figlia di una nota conduttrice tv di cui però adesso non vi sveleremo il nome per motivi di privacy fatto sta che la sua decisione sembra essere definiriva. Vedremo che cosa accadrò ma non ci resta che augurare a costei buona fortuna, vedremo se Siffred farà o meno trapelare qualcosa.

I fan sono comunque in attesa di suoi nuovi lavori. Questa personalità si è distinta anche per diverse apparizioni in televisione dove aveva parlato del suo interesse per il cinema ma nessuno sapeva della sua passione per il cinema a luci rosse.