Come tutti gli italiani anche Vladimir Luxuria ha bisogno di riposarsi dagli impegni personali. In questo periodo la conduttrice si trova in Sardegna dove sta trascorrendo un momento di vacanza. E come ad ogni vacanza che si rispetti ci sono ovviamente le foto di rito.
Vladimir ha infatti postato una foto in bikini mentre si trovava sulla spiaggia di Mari Pintau, uno dei posti più belli della Sardegna. La conduttrice è stata immortalata in costume con uno scatto fantastico che lei come solitamente fa ha postato immediatamente sui social network.
Come si sa questi ultimi al giorno d’oggi sono una vera e propria giungla, questo in quanto ci sono tantissimi personaggi che non perdono tempo a nascondersi dietro una tastiera per insultare il prossimo. Stiamo parlando dei cosiddetti haters che sono passati nuovamente ad insultare Vladimir Luxuria.
“Quel post lo avevo pubblicato ieri dalla spiaggia di Mari Pintau, che sembra davvero un mare dipinto, come dice il nome in sardo. È stato un gesto spontaneo, mica volevo darmi arie da Sirenetta o da Miss Italia. Ero in spiaggia e in spiaggia non ci vai con il cappotto” – così ha commentato Luxuria intervistata dal Corriere della Sera.
“Ma perché dovrei perdere tempo ed energie con questi sfigati? Sono in Sardegna, in un posto bellissimo, davanti a un mare turchese” – così afferma la conduttrice ai colleghi del CorSera. “Se non mi avessero avvisata non me ne sarei accorta” – precisa ancora ulteriormente.
Per Luxuria queste persone che l’hanno insultata sono infelici e insoddisfatti della propria vita e per questo perdono tempo a insultare le altre persone. Vladimir ha affermato in conclusione che lei ha imparato a “vivere la vita reale, a vedere le persone negli occhi, ai loro sorrisi, a un’esperienza tattile”.