Vladimir Luxuria, la confessione choc in diretta Tv: “Mi piace il…” (2 / 2)

Vladimir Luxuria non è certo una che si risparmia. Ama esprimersi e lo fa con estrema naturalezza, anche su tematiche che a qualcuno potrebbero dare fastidio o risultare argomenti tabù. Abbiamo imparato a conoscerla in veste di naufraga, mentre quest’anno affiancherà la conduttrice in veste di opinionista e la confessione fatta nel corso della prima puntata ha strappato un sorriso al pubblico. Luxuria ha scherzato sulla famiglia Rodriguez, dal momento che quest’anno nessuno del team Rodriguez è in veste di naufrago, esclamando ironicamente : Mi piace molto il Belen maschio perché giustamente in questa edizione non abbiamo un membro dei Rodriguez ma abbiamo il “Belen maschio

Vladimir, opinionista di quest’edizione accanto a Nicola Savino, è indubbiamente un’opinionista molto amata per la sua schiettezza e porta quella giusta dose di gossip che fa sorridere e incuriosire i fedelissimi fan del programma. La frecciatina alla famiglia Rodriguez non è passata inosservata. A dirla tutta, Luxuria si riferiva al gruppo dei “bonitos”: il personal trainer Luca Vetrone e il modello Jhonatan Mujica, che si sono scontrati al televoto flash nella prima puntata per entrare in gioco in questa edizione del reality.

Secondo voi, poteva proprio lei, risparmiarsi questa osservazione: “Ho capito perché si chiamano “bonitos”, cioè “buoni di carattere”. Mi piace sia il personal trailer ma anche il Belen maschio”. Gli occhi dell’opinionista sono caduti sul modello Jhonatan Mujica, anche se il pubblico non lo ha scelto come concorrente di quest’edizione.

Un brutto colpo per Luxuria che si è rifatta gli occhi con quel fisico a dir poco scultoreo ma, conoscendo le dinamiche dell’Isola, non è detto che nuovi aitanti naufraghi possano sbarcare presto in Honduras, facendo breccia nel cuore della simpatica opinionista. Siamo altrettanto certi che, se così fosse, no risparmierebbe i suoi commenti di apprezzamento.

Del resto, ditemi francamente, quali donne, da casa, con accanto i loro compagni, non si sono lasciate scappare anche solo una battutina sui bei naufraghi di quest’edizione? Gli occhi sono fatti per guardare e questo Luxuria lo sa fare benissimo. Non ci resta che attendere eventuali nuovi ingressi interessanti, dal momento che quest’edizione dell’Isola è davvero imprevedibile.