Vladimir Luxuria investita da un’auto: "Un angelo in cielo" (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Vladimir Luxuria ha vissuto momenti di grande paura nelle scorse ore quando camminando in via L’Aquila a Roma, nel quartiere Parioli, è stata improvvisamente investita da un motorino.

Gli investimenti di pedoni e sinistri di varia natura sono all’ordine del giorno nelle grandi città come Roma o Milano e per questo le autorità stanno intervenendo con regole molto dure per poter venire incontro a questa situazione che purtroppo sta causando anche diversi decessi.

Sono già tantissime le persone che sono state colpite dai mezzi in circolazione a Roma dall’inizio del 2024 e quest’anno molto probabilmente si chiuderà con un record ancora più negativo dello scorso. Tornando al sinistro che ha visto coinvolta Vladimir Luxuria la donna ha avuto un grosso spavento.

“Stavo attraversando la strada su via L’Aquila, sulle strisce pedonali e a un certo punto un motorino ha sorpassato, sulla doppia striscia continua, tutte le auto in coda e mi ha investita sulle strisce pedonali” – questo il racconto della conduttrice ancora scossa per quanto accaduto.

“Per fortuna avevo un cappotto molto imbottito e quindi non mi sono fatta niente. Però mi sono molto arrabbiata. Se ci fosse stato un bambino al posto mio, le cose sarebbero state molto più gravi” – così ha riferito poi la stessa Vladimir che riferisce come bisogna stare molto attenti anche quando si attraversa la strada.

“Inizialmente volevo denunciarlo, ero molto arrabbiata, poi avevo veramente l’adrenalina a mille perché mi sono vista sto motorino addosso” – queste ancora le parole di Vladimir che è riuscita anche a prendere la targa del motorino.