Quello che sta vivendo Vittorio Sgarbi è un momento molto delicato. Infatti in queste ore la sua persona è tornata al centro della cronaca in quanto i famigliari in particolare la figlia Evelina avrebbe chiesto un sostegno per Sgarbi.
Il noto critico d’arte però ha affermato che sta bene e che non ha bisogno di nessun sostegn anche psicologico. Pare che Sgari infatto stia uscendo dl periodo buioo e che voglia riprendere in mano la sua vita. Questa circostanza ha portato ad una accesa lite proprio con la figlia.
Sgarbi ha raccontato che in questo periodo per lui molto delicato le è stata vicina la compagna Sabrina a cui è legato da tantissimi anni. E proprio in queste ore circa appunto la sua storia con Sabrina Vittorio Sgarbi ha fatto un annuncio molto importante che ha davvero stupito tutti quanti.
“Sabrina e io ci sposiamo” – questo l’annuncio che Vittorio ha fatto in queste ore. “La mia medicina è stata soprattutto lei, con la sua dolcezza mi ha aiutato a uscire dal tunnel della depressione. Anzi, volete sapere una cosa? Sabrina e io ci sposiamo. Subito, appena possibile” – ha detto Sgarbi parlando della compagna Sabrina Colle che ora ha deciso appunto si sposare.
I due stanno insieme dal 1997 e adesso avrebbero quindi preso la decisione di convolare a nozze, nel frattempo bisognerà risolvere la bagarre con la figlia Evelina dalla quale Sgarbi si dice molto deluso. Sicuramente tra i due la questione andrà avanti ma come sempre Vittorio troverà dlla sua parte la dolce compagna Sabrina.