Nella nostra redazione poco fa è arrivata una notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato. Purtroppo Vittorio Moretta, un 72enne di Casalbordino ha perso la vita mentre si trovava nel suo podere in campagna.
Da quanto appreso l’uomo stava lavorando quando improvvisamente il trattore con cui stava eseguendo i lavori agricoli si è ribaltato cadendo sopra di lui. I soccorsi purtroppo sono stati inutili visto che l’uomo è deceduto a causa dei gravissimi colpi avuti durante il sinistro agricolo.
I funerali dello sfortunato agricoltore si terranno nella giornata di sabato 19 aprile presso la basilica Madonna dei Miracoli alle ore 10. In tantissimi attenderanno la salma dell’agricoltore per porgere a luo un ultimo saluto, qualcosa che ha colpito moltissimo la comunità in questione.
“La comunità tutta si stringe intorno alla famiglia del nostro concittadino Vittorio Moretta esprimendo profondo cordoglio per sua la scomparsa avvenuta” – riferisce una nota del Comune di Casalbordino. Vittorio lascia la moglie Maria e i figli Claudia, Enzo e Dario.
Adesso la famiglia è chiusa nel suo dispiacere ma ha ringraziato tutti per la vicinanza di queste ore e sicuramente dei giorni a venire. Moretta era conosciuto come una persona umile e buona e sicuramente di lui si parlerà ancora. Non è la prima volta che in Italia avviene un sinistro del genere in campagna dove ogni anno molte persone purtroppo perdono la vita.
Nelle prossime ore potremo conoscere ulteriori dettagli su questo particolare caso di cronaca che ha scosso Casalbordino ma anche tutto il nostro Paese visto che la notizia è diventata di dominio nazionale. Qualcosa che ha colpito tutti quanti.