Vittorio Feltri, la confessione senza filtri: "Ho i soldi grazie a.." (2 / 2)

Diversi giorni addietro Feltri intervenne in suo editoriale su Libero parlando del caro bollette che ormai da tempo attanaglia gli italiani. In quel caso disse di essere riuscito a risparmiare installando su casa sua dei pannelli solari.

E sono stati proprio i soldi al centro di un intervento pronunciato a “Diritto e Rovescio”, dove oltre che dei migranti si è parlato anche di altre situazioni che hanno interessato l’Italia in questo periodo.

Come si sa diversi mesi addietro è scomparso Silvio Berlusconi, ex Presidente del Consiglio della Repubblica Italiana, con il quale Feltri aveva un bellissimo rapporto. Ed è stato proprio lui a raccontare alcuni passi significativi della sua amicizia con Berlusconi.

“Questo ragazzo studia, studia molto bene, si laurea benissimo e prima ancora di laurearsi comincia a lavorare. Ha creato Milano 2 che è il quartiere più bello di Milano. E’ diventato un impresario edile di grandissimo livello, inimitabile. Finita questa esperienza, si è fatto una televisione privata che ha equiparato quella pubblica. Ha fatto una televisione che compete con la Rai, non con una televisione di quartiere, e ha avuto un successo incredibile”– così ha spiegato Feltri parlando di Silvio Berlusconi.

“Non pago di questo, ha creato una banca insieme a Doris, la Mediolanum, che è una delle più importanti d’Europa” – così continua Feltri, che poi spiega anche come Berlusconi pur non intendosi a fondo di politica ha avuto la bravura di creare Forza Italia e di andare a vincere le elezioni.

“La cosa più bella che ha fatto è che mi ha fatto diventare ricco e di questo lo ringrazio. Siccome sono nato con le pezze al sedere e a un certo punto invece ho avuto del denaro mi sono sentito leggermente meglio” – così conclude poi Vittorio Feltri.