Vittoria Bergamaschi è scomparsa di nuovo. Si tratta della ragazzina 14enne che purtroppo nuovamente non dà notizie di sè. La scomparsa è avvenuta sempre a Monza, città nella quale risiede la giovane. I genitori hanno lanciato un appello.
La prima volta venne trovata sana e salava e a quanto pare si era allontanata con una amica. “Attenzione! La famiglia di Vittoria chiede nuovamente il nostro aiuto per ritrovarla! Si è allontanata insieme ad un’amica! Grazie a tutti!” – questo il comunicato dell’Associazione Penelope Lombardia.
L’associazione segue casi di persone scomparse e aiuta le famiglie a ritrovarle lanciando appelli e diffondendo anche identikit circa le persone da cercare. Purtroppo come detto non è la prima volta che la ragazzina compie un gesto simile, in quanto aveva già fatto perdere le sue tracce le scorse settimane.
“È minorenne e sicuramente in difficoltà” – così afferma la famiglia. Vittoria quando è scomparsa non aveva con sè nè soldi nè cellulare. Proprio per questo la famiglia crede che si sia allontanata di nuovo di sua spontanea volontà, la famiglia ha presentato regolare denuncia di scomparsa
Vittoria è alta 1.58 metri, pesa 56 chilogrammi, ha capelli biondi e occhi azzurri. Chiunque la dovesse avvistare o riconoscere può contattare le forze dell’ordine al 112 oppure chiamare al numero 3807814931 l’associazione Penelope Lombardia. La famiglia spera nella collaborazione attiva della cittadinanza.
Nelle prossime ore si potranno conoscere altri dettagli su quanto accaduto alla povera Vittoria Bergamaschi, un caso davvero molto particolare anche perchè si tratta della seconda volta che la ragazzina sparisce senza dire niente a nessuno.