Un lutto tremendo ha colpito in queste ore la nota trasmissione ‘Vite al limite‘. La sua triste storia aveva colpito davvero tutti e si pensava che, anche grazie all’aiuto del dottor Nowzaradan, sarebbe riuscito finalmente a risollevarsi. Alla fine così non è stato e ora tanti fan ne piangono la sua dipartita.
Parliamo di Larry Myers Jr., un cittadino texano appena 48enne e che era apparso nella decima stagione del noto programma. Come molti ricorderanno, quando si presentò al cospetto di Nowzaradan pesava ben 500 chili e grazie all’intervento chirurgico, arrivò a perdere ben 181 chili.
A darne il triste annuncio la stessa famiglia dell’uomo, che è stato stroncato da un infarto nella sua casa a Houston la scorsa settimana. Ad aggravare il suo stato di salute il profondo dispiacere per la morte di un amico. I parenti di Larry hanno avviato una raccolta fondi per pagare le spese del suo funerale.
Ricordato da tutti come una persona gentile e di buon cuore, Larry era un cantante gospel che aveva acquisito una notevole popolarità in seguito alla partecipazione al noto programma. Celebre la scena in cui consumava la sua colazione, dove mangiava enormi quantità di biscotti e di torte al burro.
Purtroppo non si tratta del primo grave lutto per la trasmissione: Larry Myers Jr. è il tredicesimo a morire dopo aver partecipato allo show. Il suo ricordo continuerà a vivere nell’affetto dei cari che l’hanno sostenuto sino all’ultimo e in tutti i fan del programma.