Vite al limite in lutto: il programma non sarà più lo stesso senza di lui (2 / 2)

Vite al limite è un programma che appassiona ormai da tanti anni il pubblico italiano. Le storie dei pazienti ripercorse dalla trasmissione sono sempre molto toccanti e non possono lasciare indifferenti. Il loro coraggio e la loro tenacia rappresentano un esempio per tutti, specialmente chi è costretto a vivere quella condizione così debilitante.

In questo percorso così ostico ed impervio, emerge la figura del mitico dottor Nowzaradan, un medico chirurgo specializzato nel trattare casi così gravi di obesità. Oltre ad essere di buon cuore e molto comprensivo, il noto medico si mostra spesso anche severo con chi prende sottogamba il percorso di guarigione.

Non tutte le storie si concludono purtroppo con un lieto fine. E’ di poco fa una notizia terribile che riguarda un ex paziente del dottor Nowzaradan. In molti ricorderanno la storia del 35enne James Bonner, un giovane uomo che sembrava essere riuscito nell’intento di vincere la sua battaglia con l’obesità. Grazie all’aiuto del dottore iraniano era passato da un peso di 291 kg e 148 kg, perdendo quasi 150 kg.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

James rappresentava uno dei tanti successi della trasmissione e sembrava avesse così ripreso in mano la sua vita, ritornando persino insieme alla sua compagna Destiny. Tuttavia, chi vive questo profondo disagio fisico è solitamente una persona che non sta bene neppure psicologicamente e cerca nel cibo un rifugio alla propria insoddisfazione.

James Bonner è stato trovato senza vita in casa. In preda ad un forte malessere psicologico, si è sparato un colpo alla testa. La notizia della sua dipartita ha sconvolto i fan di tutto il mondo, che non si aspettavano un simile epilogo. Cosa è successo a questo ragazzo? E’ probabile che dopo la trasmissione sia tornato a fare i conti con i vecchi fantasmi del passato, uscendone alla fine sconfitto.