Vip in lutto, il triste addio è arrivato come un fulmine a ciel sereno (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, il general manager del ristorante Rinaldi al Quirinale, uno dei locali più famosi della Capitale, ha perso improvvisamente la moglie.

La donna era incinta al nono mese di gravidanza e da due mesi aspettava che suo figlio nascesse. Da diverso tempo lamentava un fastidio intenso al petto e la sera del 7 ottobre 2023 la situazione è precipitata, con il professionista che ha chiamato un’ambulanza.

Secondo quanto riferisce l’uomo, Vincenzo Rinaldi, nella denuncia presentata in queste ore ai carabinieri, accompagnato dal suo avvocato Erdis Doraci, l’ambulanza in quel frangente arrivò dopo 30 minuti. La donna aveva delle grosse perdite di sangue che però erano state giudicate normali dai medici.

Anche nei giorni seguenti, quando la situazione non migliora, la donna viene sempre dimessa dal nosocomio. Adesso il marito vuole chiarezza, e cercare di capire se la moglie sia deceduta per una colpa medica.

Rinaldi annuncia una querelle legale per arrivare alla verità. Sarà adesso la Procura a dire se qualcosa poteva essere fatto, ad appurare eventuali responsabilità, nel frattempo il mondo dei vip si è stretto attorno al general manager che ha perso la moglie pochi giorni dopo il parto.

A mandare il loro cordoglio sono state personalità importantissime in Italia, da Francesco Totti alla compagna Noemi Bocchi passando per l’attrice Michela Quattrociocche e l’ex preparatore dei portieri della Roma, Guido Nanni, nonchè artisti, politici ed intellettuali di fama. Nei prossimi giorni si potranno forse conoscere ulteriori dettagli su questa assurda vicenda.