Secondo quanto si apprende in queste ore dalla stampa nazionale Ludovica Valli, celebre volto di Canale 5, sarebbe stata operata d’urgenza a causa di una situazione di salute che si portava appresso da diversi tempo.
Alcuni giorni fa lei stessa aveva avvisato ai fan che doveva sottoporsi ad una visita che rinviava da diverso tempo. Ma quando è arrivata nella clinica dove ha effettuato la visita è arrivata la brutta notizia. Ella doveva operarsi subito.
La Valli ha raccontato quello che le è successo sui social network. Le sue parole sono molto importanti. “La visita che non era andata bene… oggi mi hanno asportato un neo (sospetto da togliere assolutamente il prima possibile). Era quasi un anno che rimandavo quella visita. Un po’ per paura, un po’ per la “mancanza di tempo”, ogni volta avevo qualche scusa diversa. Questo per dirvi di volervi bene, tanto bene e controllarvi” – queste le parole di Ludovica.
Come si sa Ludovica è ex tronista a Uomini & Donne, la celebre trasmissione condotta da Maria De Filippi. “Controllarvi non appena sentite/ vedete in voi, sul vostro corpo, dentro il vostro corpo .. qualcosa che pensiate non vada affatto bene. O anche solo di routine (come in realtà ho sempre fatto io, ma come sono diventata mamma ho perso un po’ di vista me stessa, può succedere), non me ne faccio una colpa, è la vita. Priorità. Tanti fattori messi insieme” – così continua il suo messaggio Ludovica.
Alla fine l’ex tronista ha riferito come sia molto importante la prevenzione. “La prevenzione è davvero importante. E ancora una volta, oggi, voglio ricordarvelo. Nel mio piccolo. Non vi nego che sono preoccupata” – questa la sua conclusione.
Adesso la Valli sta bene ed è tornata già alla sua vita normale, ma ovviamente tanta deve essere stata la sua preoccupazione quando le hanno detto che doveva operarsi.