Vinti 42,5 milioni di euro al Superenalotto: poi la scoperta (1 / 2)

Vinti 42,5 milioni di euro al Superenalotto: poi la scoperta

Gli italiani non stanno vivendo certo tempi idilliaci sul fronte economico e cercano in tutti i modi di risollevare le finanze, dopo anni in cui la crisi li ha messi e continua a metterli alla prova.

Se la pandemia ha fatto la sua parte, le ostilità tra Russia e Ucraina, che continuano ancora oggi, hanno precipitato un quadro che, già di suo, non era affatto positivo.

In molti si sono trovati senza lavoro e si sono dovuti reinventare svariate volte, pur di sfamare la loro famiglia; in molti un lavoro non ce l’hanno.

Si arranca, si fa fatica ad arrivare a fine mese, specie se si hanno bambini da sfamare e se i soldi sono pochi. Così ognuno corre ai ripari come meglio può e sono in tanti gli italiani che scelgono i gratta e vinci o il lotto, confidando della Dea Bendata.

Ebbene si, la fortuna, stavolta ha colpito davvero alla grande, facendo vincere ben 42,5 milioni di euro ma poco dopo è stata fatta una scoperta sconvolgente. Vediamo per quale motivo è ritenuta tale, nella seconda pagina del nostro articolo .