Vincenzo è deceduto dopo 4 visite in 4 ospedali: nessuno ha capito che aveva.. (1 / 2)

Vincenzo è deceduto dopo 4 visite in 4 ospedali: nessuno ha capito che aveva..

Una storia assurda, quella avente per protagonista Vincenzo, quest’uomo che vedete sorridente in foto, di 25 anni, originario di Qualiano, in provincia di Napoli. Vincenzo non fa più parte della dimensione terrena e di lui, di cosa gli è accaduto, parlano un sacco di siti d’informazione nazionali che stanno seguendo, dettagliatamente, gli sviluppi.

Il suo è  un caso che ha catturato, sin da subito l’attenzione della stampa, poiché davvero grave, in quanto il 45enne, dopo aver peregrinato per quattro ospedali ed è essersi sottoposto a 4 visite nei diversi nosocomi, è venuto a mancare.

I familiari, giustamente, chiedono venga fatto luce sul suo decesso che li ha toccati nel profondo e, logicamente, li ha portati a pretendere giustizia e verità. Una storia, quella di Vincenzo, consumatasi all’interno di diverse mura ospedaliere, che sta generando sconcerto e incredulità.

Oltre alla famiglia, gli amici, i colleghi, vorrebbero capire cosa si sia consumato, per davvero, nei nosocomi, sino all’annuncio straziante del trapasso di quest’uomo così amato e stimato dalla comunità locale e da tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo nella sua breve vita.

Vincenzo è deceduto dopo 4 visite in 4 ospedali, in quanto nessuno ha capito che aveva.. ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che ciò che è venuto fuori è davvero sconcertante e agghiacciante, possiamo assicurarvelo.