Vince al Superenalotto e si toglie la vita: il motivo (1 / 2)

Vince al Superenalotto e si toglie la vita: il motivo

Sono in tanti coloro che  si affidano al Superenalotto e alla lotteria in generale per tentare la fortuna, sperando che la Dea bendata metta a segno il suo colpo. Le belle notizie arrivano eccome, poiché le vincite clamorose  che fanno diventare milionari esistono eccome, e quando  un nostro connazionale porta a casa un montepremi sbalorditivo, la notizia fa rumore.

La curiosità di sapere chi sia è fortissima,  ma  nello stesso tempo, con la stessa velocità , arrivano news dalla cronaca nera, diametralmente opposte in cui alla gioia della vincita, si contrappone lo sconcerto per un finale improvviso, inatteso e sconcertante.

Non ci si capacita di  come sia stato possibile che un uomo  abbia  commesso un gesto estremo dopo aver incassato un montepremi da urlo al Superenalotto, e gli utenti, provenienti da ogni angolo della penisola, hanno inondato i social di una pioggia di messaggi di cordoglio.

Con i volti rigati di lacrime, si sono chiesti perché il destino abbia deciso di sferrare il suo colpo proprio su una persona che, poco prima, era stata baciata in maniera spropositata dalla fortuna.

Dopo la vittoria al Superenalottoun uomo si è tolto la vita e il motivo  alla base del suo gesto estremo è davvero tremendo. Vediamo insieme qual è nella seconda pagina , poiché la scoperta dei carabinieri che hanno indagato sul caso è pazzesca e sta facendo molto rumore.