Vince al Gratta e Vinci, dopo 20 minuti accade l’impensabile (2 / 2)

Una storia indubbiamente forte, quella di cui vi parleremo che ha iniziato a circolare  molto rapidamente, divenendo virale per la sua stranezza .   Un 49enne , acquistando Un Gratta e Vinci di 5 euro ,  nel grattarlo,  è rimasto senza parole poiché ha vinto  500 mila euro.

Il fortunato giocatore,  la cui identità resta ancora nascosta, solo una ventina di minuti dopo aver vinto, si è reso protagonista di un fatto estremamente insolito  che sta facendo tanto discutere, dividendo fortemente l’opinione pubblica. Mentre si trovava  nella ricevitoria, sotto gli occhi dei clienti e della moglie, ha preso un accendino e   ha bruciato l’intero biglietto.

Un gesto folle, a detta dei presenti,  che sono rimasti sconcertati, pensando si trattasse di uno scherzo.  E’ stata la moglie del 49enne a chiamare i carabinieri che, giunti sul posto, hanno ricostruito la dinamica dei fatti. Sulla base delle testimonianze oculari, pare che tra moglie e marito sia divampata una lite per futili motivi.

Tutto ad un  tratto, lui ha messo fuoco al biglietto vincente, vanificando  ogni possibilità di poter incassare i  500 mila euro.   L’uomo,  in evidente stato di alterazione,  ha iniziato a dare in escandescenza anche dinnanzi ai carabinieri che lo hanno tradotto presso il commissariato per interrogarlo.

Dalla prima ricostruzione della vicenda, pare che l’uomo soffra da anni di problemi psichici  e che non si sia mai rivolto ad uno specialista per iniziare un percorso di cure.     Indubbiamente il suo gesto  ha innescato un dibattito in rete e molti hanno posto l’accento sull’importanza della salute mentale che, delle volte, viene ancora oggi messa in secondo piano rispetto a quella fisica.   E voi, cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.