I fatti si sono svolti nello stato statunitense del Delaware e la protagonista di quest’incredibile vicenda non è proprio una giovincella. Si sa, chi è appassionato del gratta e vinci, coglie sempre l’occasione per recarsi in una ricevitoria. Un’arzilla 70enne che questo vizietto ce l’ha, ha acquistato un Gratta e Vinci, con la speranza di intascare qualcosina.
Questo è accaduto a metà ottobre, come riferitoci dal prestigioso Guardian che ha contribuito a farci conoscere questo caso d’oltreoceano. Si è presa un colpo nel constatare che il biglietto era vincente, incassando la bellezza di 100 mila dollari. Non poteva certo immaginare quello che sarebbe avvenuto poco dopo. Nel giorno in cui ha incassato il biglietto vincente vincente, dopo aver fatto tappa nella ricevitoria in cui ha vinto tutta quella mega cifra, si è recata in altre tabaccherie.
Anche in quell’occasione, la Dea Bendata l’ha centrata in pieno, facendole intascare altri 300 mila dollari. La signora, originaria di Newark, ha acquistato il biglietto fortunato da 100 mila dollari, del gioco “Instant Games”, mentre faceva benzina. E’ andato a riscuoterlo dopo una settimana, pensando bene di far festa con un’amica. Un’ottima occasione, ha pensato l’accanita giocatrice, per comperare altri biglietti “Serious Money” in un minimarket della città. Come avrebbe mai potuto pensare di vincere altri 300 mila dollari?
Per tutelare la sua privacy, la fortunatissima 70enne ha espressamente chiesto di non far sapere il suo nome e cognome anche perché ha vinto per ben 2 volte e non certo una modifica cifra! Tra l’incredulità, lo stupore, lo choc per questa enorme “botta di deretano”, la signora, nell’ultimo caso, non ha esitato un attimo a riscuotere il premio vinto presso il quartier generale. Cosa ne farà di tutti quei soldi? Ne metterò un po’ da parte per la vecchiaia ma non ha alcuna intenzione di smettere di giocare. E voi, cosa avreste fatto al suo posto? Come avreste speso tutti quei soldi? Certo che è proprio vero che la Dea Bendata colpisce inaspettatamente ma due volte la stessa persona, nel giro di una settimana, è davvero assurdo, al limite del surreale, no?!