Vincere alla lotteria è da sempre il sogno di tutti. Con pochi euro si ha la possibilità di vedersi aggiudicate vincite davvero da capogiro. Da un giorno all’altro ci si ritrova ad essere milionari e a non aver più la necessità di recarsi al lavoro. Purtroppo la dea bendata non è sempre così clemente con tutti e i fortunati sono davvero pochi.
Appena pochi mesi fa c’è stata una delle giornate più storiche della storia della lotteria italiana. Lo scorso 16 febbraio 2023, si è registrato un 6 pari ad oltre 371 milioni di euro: un guinness world record. E’ stata la vincita più alta della storia di tutte le lotterie mondiali, un vero sogno ad occhi aperti che si è realizzato per pochi fortunati.
In queste ore sta spopolando sul web l’incredibile vicenda di una fortunata vincitrice alla lotteria, che si è vista improvvisamente sbalzata dal sogno di essere diventata ricca, all’incubo di essersi vista negare poi il pagamento, mandando così in frantumi questa fortuna.
Quando si è accorta di avere tra le mani il biglietto fortunato non poteva credere ai propri occhi. La sua gioia è stata incontenibile ed ha allertato subito tutti i suoi cari, specialmente il marito che ha condiviso sin da subito insieme a lei l’euforia di aver coronato il sogno di una vita.
Poi, però, quella felicità enorme è stata smorzata improvvisamente da una doccia gelata. La donna si è vista negare improvvisamente il pagamento della vincita per un motivo assurdo. La gioia incontenibile è stata subito soppiantata dalla disperazione più nera. Scopriamo tutti i dettagli nella seconda pagina.