Vince 30 milioni e lo tiene segreto a moglie e figli (1 / 2)

Vince 30 milioni e lo tiene segreto a moglie e figli

La crisi economica in corso, spinge sempre più persone a interpellare sensitivi, cartomanti, a tentare la fortuna, acquistando dei semplici biglietti della lotteria.

Il caro vita ci sta mettendo duramente alla prova. Non siamo ancora riusciti a metabolizzare tutto quello che la pandemia da Covid ha prodotto, che già ci siamo trovati catapultati in un conflitto che non accenna a diminuire, quello in corso tra Russia e Ucraina.

Una situazione davvero insostenibile per le casse di tutti i comuni cittadini che si trovano a fronteggiare bollette esorbitanti, prezzi del carburante arrivati alle stelle, prezzi dei beni di prima necessità mai visti prima.

Cosa in fare in questi casi? Una delle opzioni vagliate da sempre più persone in tutto il mondo, è quella di invocare il miracoloso e provvidenziale aiuto della Dea bendata, in modo che possa rimpinguare le finanze, i conti correnti, le tasche di chi si trova, praticamente, in ginocchio.

Chi, in fin dei conti, non farebbe i salti di gioia dinnanzi ad una vincita alla lotteria? Purtroppo, anche i vincitori, delle volte, non se la passano affatto bene, proprio come accaduto in Cina.