Vince 200mila euro al gratta e vinci ma commette un errore imperdonabile (2 / 2)

Secondo quanto si afferma online in svariati articoli, un operaio avrebbe centrato il Sette e Mezzo all’omonimo Gratta & Vinci. Da quanto si è appreso avrebbe vinto la bellezza di 200mila euro. Una cifra davvero niente male.

Ma le cose a quanto pare non sono andate così come previsto. Infatti l’operaio, forse non capendo bene che cosa stesse facendo, dopo aver grattato il biglietto vincente e aver appreso di aver portato a casa l’ingente somma di denaro, ha fatto una cosa che in questi casi non si dovrebbe mai fare.

Generalmente quando si gioca al Gratta & Vinci si compra il biglietto e ci si allontana da sguardi indiscreti, mentre l’operaio in questo caso è rimasto in loco. A questo punto dopo aver grattato ha urlato “ho vinto” facendosi sentire da tutti i presenti.

Non sarebbe quindi più anonimo il nome del vincitore. Speriamo adesso che l’uomo non si trovi a dover fare i conti con alcuni malintenzionati, o con parenti magari lontani che verranno a cercare aiuto. In questo caso il segreto è stato infranto, e le conseguenze potrebbero essere davvero deleterie per costui.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

Capita ovviamente che nell’euforia si faccia di tutto, ma addirittura lasciarsi scappare in pubblico di aver vinto dopo aver grattato un bigliettone è qualcosa di assolutamente surreale.

Le generalità dell’uomo ovviamente non sono state riportare per motivi di privacy, ma sicuramente nella località dove il fatto è accaduto queste sono molto conosciute. Un errore davvero assurdo che potrebbe vanificare tutto, speriamo che l’uomo non abbia urlato anche la cifra al cielo.