Vince 2 milioni con l’amica, poi va in bagno e scopre… (2 / 2)

Un caso davvero surreale, quello di cui vi parleremo, che sta facendo parlare il popolo del web, per via della sua stranezza, nel senso buono del termine,  come avrete modo di vedere nel proseguimento del nostro pezzo, in cui ripercorreremo cosa è avvenuto nei minimi particolari.

Queste due ragazze che vedete in foto hanno deciso di giocare un gratta e vinci di pochi euro,   con il quale hanno vinto  2 milioni di euro. Indubbiamente un colpaccio, quello messo a segno dalle due, in grado di cambiare in positivo la loro vita, dal momento che, fino a quel momento, avevano vissuto di piccoli lavori, riuscendo a malapena ad arrivare a fine mese.

Eppure ciò che è accaduto poco dopo la vincita milionaria è davvero pazzesco. Una delle due amiche si è recata in bagno,  mentre l’altra è rimasta a bere un altro cocktail nel locale,  decidendo di acquistare un altro biglietto. 

Nel grattarlo con una monetina da 50 centesimi, ha scoperto di aver vinto altri 500 mila euro, balzando dallo  sgabello e sprizzando gioia da tutti i pori. Una  mega vincita, quella messa a segno dalle due amiche, che hanno deciso di acquistare con la vittoria, un appartamento e di aprire un’attività di ristorazione insieme.

Dal lavorare saltuariamente all’essere milionarie, il passo è stato breve, brevissimo. Ora gli utenti vogliono conoscere a gran voce i loro nomi ma dubito che sarà possibile, poiché la privacy, in questi casi, viene tutelata al massimo grado. Non è la prima volta che ci capita di sentire notizie simili e la speranza che possa accadere anche a noi non va mai esclusa.