Vince 2 milioni al Gratta e Vinci, la barista: "Ne aveva davvero bisogno, ecco cosa ha fatto.. (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale  a Trichiana, in provincia di Belluno, la Dea Bendata ha colpito ancora baciando un fortunato cliente di un bar ricevitoria. Quest’ultimo aveva comprato un biglietto del Gratta & Vinci e grande la sorpresa quando ha saputo di aver vinto.

Infatti il giocatore, o la giocatrice, (non sappiamo se sia uomo o donna) ha vinto circa 2 milioni di euro al Gratta & Vinci. “La vincita è stata la più alta mai realizzata dalle nostre parti” – ha spiegato commossa la titolare dell’attività commerciale che ha riferito appunto quanto accaduto in ricevitoria.

“Non avevo mai visto una cosa simile, ho capito subito che eravamo di fronte a un evento eccezionale. La persona ha grattato il tagliando qui da noi, c’era la scritta “due milioni” – ha riferito ancora la titolare dell’attività. Ovviamente mistero è sull’identità del giocatore che ha grattato il bigliettone.

Riccardo Boni deceduto a 17 anni sepolto dalla sabbia, il racconto del fratellino: "Voleva.. Riccardo Boni deceduto a 17 anni sepolto dalla sabbia, il racconto del fratellino: "Voleva..

“Non posso dire niente, solo che quei soldi sono andati a una persona che ne aveva veramente bisogno, è questa la cosa che mi fa più piacere. Era molto emozionata, temevamo quasi che le venisse un malore” – ha riferito ancora la titolare delle ricevitoria che comunque informa che la vincita è andata ad una persona bisognosa.

“Stamattina qualche malalingua, con battute di cattivo gusto, ha ipotizzato una manovra per fare pubblicità al locale. Ma io so quello che ho visto” – ha detto la titolare. Insomma una bellissima vittoria e una notizia che ha fatto immediatamente il giro di tutta Italia.