Il mondo del web pullula, all’ordine del giorno, di video virali. Bastano davvero pochi attimi a che tutto prenda una piega decisamente inaspettata e, la reazione degli utenti è davvero molto forte, non tardando ad arrivare. Sono commenti velenosi, commenti al cianuro, in cui viene tirata in ballo la morale.
Si tratta di video amatoriali che innescano dibattiti e vere e proprie bufere sui social, dove non ci si può certo esimere dal commentare cose che rasentano l’assurdo, essendo talmente surreali da sembrare il frutto di un regista tragicomico. Eppure non si tratta di finzione ma di cruda verità che è uno spezzone di una tremenda verità.
Sono fatti realmente accaduti che, logicamente, essendo forti, lasciano un certo segno. Se si sceglie di condividere con milioni di utenti un filmato, specie del tipo di cui parleremo, non si può non andare incontro a inevitabili risvolti, poiché le critiche piovono come se non ci fosse un domani.
Nulla di più di quanto potrebbe accadere anche sotto i nostri occhi, che ci lascia un tantino destabilizzati (diciamo così) , per i tratti macabri dello scenario, attirando la curiosità di un sacco di gente e l’ira di molti altri.
E’ un invito a salire in auto che è diventato virale. Vediamo insieme di quale video si tratta nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto la storia ha fatto il boom di condivisioni tra lo sconcerto generale degli utenti.