Vialli, la mamma 87enne lo raggiunge in aereo: lo strazio della donna (1 / 2)

Vialli, la mamma 87enne lo raggiunge in aereo: lo strazio della donna

Siniša Mihajlović ci ha lasciati. Non abbiamo fatto in tempo neanche  metabolizzare la morte di questo grande campione serbo, che il mondo del calcio è in fortissima apprensione.

Sono ore cariche di tensione, di preoccupazione, di dolore e sconcerto quelle che sta vivendo il calcio giocato, ma anche chi il calcio semplicemente lo segue per passione.

Siniša Mihajlović è stato stroncato, a soli 53 anni, dalla leucemia mieloide che lo ha colpito in modo aggressivo. Una recidiva che non gli ha lasciato scampo, purtroppo.

"Arrestato". La deflagrazione è stata causata da lui: ecco cosa voleva fare "Arrestato". La deflagrazione è stata causata da lui: ecco cosa voleva fare

Proprio in queste ore, in cui si sono svolti i funerali del grande campione, apprendiamo che un altro grande del calcio non sta affatto bene. Parlo di Gianluca Vialli, che è alle prese con una lotta altrettanto ostinata, crudele, spietata, contro il tumore al pancreas.

Vediamo, dunque, come sta l’ex calciatore di Samp e Juve e dirigente della Nazionale, che è stato raggiunto dalla madre, devastata per quanto sta accadendo.